................traduttore multilingue..............

LETTORE MUSICALE(se vuoi ascoltare la musica di sottofondo klikka sulla freccia del player)

miei video prima parte

miei video seconda parte

This div will be replaced

sabato 28 febbraio 2009

scampoli di cielo



Scampoli di cielo dove corre il pensiero
e si innalza in un canto in quel morbido bianco
interrotto in un tuffo di un azzurro infinito
Eccomi qui col dito .......a cercare il disegno nelle nuvole bianche di un istante di sogno,quella corda che suona un musica eterna, note dolci d’amore che accarezzano il cuore ...Soffi di primavera mentre aspetto la sera che colora di sole questo ultimo sguardo........
Pier

7 commenti:

  1. Uno scampolo di dolcezza che annuncia davvero la primavera, vestita di quei colori tenui, che pian piano diventeranno vivi e nitidi, all'orizzonte e ancora più su, nel cielo.
    Dolcezza di vita.
    Ciao Piero, un abbraccio e buona domenica.

    Robi e Samy

    RispondiElimina
  2. Felice di sapere che ci sei anche tu...e soprattutto di poter leggere i tuoi scritti, fatti di dolcezza e sogni.
    Un abbraccio.Nelly

    RispondiElimina
  3. bellissimecomesempre le tue poesie Pier...

    RispondiElimina
  4. Buona sera Pier e ben trovato in questo piccolo paradiso di esuli di chatta. Sicuramente (spero) vorrai continuare di qua visto quanto ho letto dall'altra parte. Leggere certi scritti e sempre piacevole. Buona serata e buona vita.
    Viviana

    RispondiElimina
  5. ed eccomi qui:-)...ossignur...mi è venuta una voglia matta di tuffarmi Pier..e di nuotare, con calma, verso la luce del sole...:-)))...nuvole o zukkero filato?? vedi ke skerzi mi fa la fantasia??... cmq Pier, sono bellissime le fotografie ke hai inserito qui sotto...come me, adori la tua città...e questo, ti fa onore...tutto quello ke scrivi, lo trasformi in composizioni poetike... dolci come miele, esse, riempiono di sogni i ns cuori...stasera sono tranquilla fes e piuttosto romantica:-))))))))))))))) un abbraccio grande Pier... ciao

    RispondiElimina
  6. "Eccomi qui col dito .......a cercare il disegno nelle nuvole bianche di un istante di sogno,quella corda che suona un musica eterna"
    Mai come oggi..mi ha fatto bene sognare tentando di toccare con un dito le nuvolette soffici e di panna...mi ha aiutato a dimenticare l'emozione di dolore di ieri...il vento lo ha portato via ed io finalmente come su di un'altalena ho "giocato" con nuvolette bianche e soffici...Buona serata Pier e grazie ancora per avermi aiutata ma soprattutto per essermi stato "accanto"...l'ho "sentito" Paola

    RispondiElimina
  7. Come su una linea immaginaria....eccola li'!!
    Eccole tutte!
    Le vedi come le vuoi vedere!
    E' un film...!
    Gli dai un viso...e anche un nome!
    Idealizzi e sogni!
    Nuvole come ovatta che si lasciano attraversare dai raggi del sole e della luna....e noi che ci giochiamo come bambini!
    Carmen

    RispondiElimina