................traduttore multilingue..............

LETTORE MUSICALE(se vuoi ascoltare la musica di sottofondo klikka sulla freccia del player)

miei video prima parte

miei video seconda parte

This div will be replaced

domenica 14 giugno 2009

farfallina di Luca Carboni canzone o poesia...?


Un fiore in bocca può servire...
non ci giurerei ma dove voli farfallina
non vedi che son qui
come un fiore come un prato
fossi in te mi appoggerei
per raccontarmi per esempio come vivi tu
potresti dirmi sorellina in cosa credi tu
cosa speri cosa sogni da grande che farai
se ti blocchi contro il vento o spingi più che puoi
che paura certe notti ti senti sola mai
Così sola da
da non poterne più
Se hai bisogno d'affetto se ne hai bisogno come me
se hai bisogno d'affetto e di qualcosa che non c'è
... per te tra gioia e dolore che differenza c'è
vuoi dei figli sì dei figli o non ci pensi mai
e il sesso è un problema oppure no
sembri libera e felice a volte piangi un po'
Si dice in giro farfallina che tu l'anima non l'hai
e come fai piccolina a dire si o no
Non pensare che sia pazzo se sto a parlare con te
è che sono solo sorellina così troppo solo che
Ho bisogno d'affetto per oggi tienimi con te
ho bisogno d'affetto ho bisogno anche di te
ho bisogno di amore e di qualcosa che non c'è
Ho bisogno d'affetto... ho bisogno d'affetto...
ho bisogno d'amore...

8 commenti:

  1. Felice di conoscerti.
    Mi piace il tuo blog e soprattutto la testata.
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao danzanolenote....
    volevo dirti che ci sono anch'io su blogspot....
    passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  3. Grazie Stella,Grazie Radioceano passo subito da Voi.Un abbraccio dal mio Lago.Pier

    RispondiElimina
  4. ciao Pier:) bellissimi tutti e2 i filmati..quello sotto xkè si apre sul mare, con i miei animali preferiti:))) e "farallina" di Luca Carboni, xkè mi ha ricordato un momento delala mia vita ke avevo dimenticato...oppure, era nascosto da qualke parte..(nn sono stati momenti tristi) grazie di queste dedike:-) ma è bellissimo pure il video he ho visto adesso.."sleeping..weeping..with you"..sto cantando:-))))) un carissimo saluto ciao

    RispondiElimina
  5. Grazie della visita Alice sono contento che ti sia piaciuta "sleeping sun" dei Nigthwish.Dello sesso gruppo se guardi nell'altra raccolta ho anche Ever dream ...Pier

    RispondiElimina
  6. Per un saluto di una dolce notte .. :-)

    RispondiElimina
  7. Dovresti saperlo Pier che le farfalle non si appoggiano mai a lungo su un fiore...solo il tempo necessario per assaporarlo..per prenderne gioia..forza...e poi via!! verso un altro fiore..verso la liberta'...Questa canzone e'molto bella...mi ha ricordato che l'amore non va cercato..perche' e'dentro noi!! Buon venerdi' Paola

    RispondiElimina